Dopo qualche partita disputata, Iturbe fa il punto sulla sua stagione: “Sto lavorando per trovare la giusta condizione. A Cagliari dobbiamo vincere”

Mancano pochi giorni a Cagliari-Torino, e Juan Manuel Iturbe è molto concentrato. Come tutta la squadra: “La nostra testa va solo a Cagliari, scenderemo in campo con l’obiettivo di portare a casa la vittoria. Dovremo approfittare” dice Iturbe, “di tutte le occasioni che riusciremo a creare, ultimamente stiamo giocando bene, ma avremmo meritato di raccogliere qualche punto in più“. Anche perché, continua l’attaccante paraguaiano, “il punto con l’Udinese ci stava stretto, abbiamo giocato anche bene, prendendo tre pali. Mi spiace, come mi è spiaciuto per Falque, ma sono contento a livello personale perché mi sono fatto trovare pronto nonostante il lungo viaggio per rientrare dalla Nazionale“.

Iturbe: “A Torino mi sono ambientato subito”

A Torino Channel, poi, Iturbe fa il punto della situazione sulla sua esperienza in granata. Arrivato nel mercato di gennaio, il giocatore ha ritrovato poco per volta più spazio: “sto guadagnando fiducia, e sto giocando i minuti necessari per ritrovare la giusta condizione. Sono venuto qui perché mi aspettavo di trovare più spazio rispetto a quanto ero riuscito ad averne a Roma, spero di continuare così e di aiutare la squadra“. Nella quale Iturbe si trova molto bene: “ho trovato tanti sudamericani, non ho mai avuto problemi ad ambientarmi. E poi anche lo staff tecnico e mister Mihajlovic mi sono stati molto d’aiuto. Moretti? Noi giovani abbiamo bisogno di poter contare su giocatori esperti e professionisti esemplari come lui, uno che non molla mai. Gli auguro il meglio perché se lo merita“.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud
8 anni fa

Mi sembra tanto un favore alla Roma per le vendite a sconto di Iago e Ljajc. Un accordo per farlo giocare nel tentativo (finora non riuscito) che recuperi un po’ di valore.

andrepinga
andrepinga
8 anni fa

Alla meta’ di quanto costa il riscatto con un ingaggio nei parametri io lo terrei pure il prossimo anno. Le potenzialita’ le ha. Devo solo giocare con continuita’ e con la testa libera. Sotto pressione va in pappa.

masterfabio
masterfabio
8 anni fa

Fai pure con calma, tanto mancano ben 8 partite alla fine del campionato….hai tutto il tempo.

Belotti, emozioni da Toro. E Cairo: “Gallo, resta!”

Torino, solo Obi a parte: domani la rifinitura a porte chiuse